Il vantaggio della Domotica Outdoor

Per me che sto tutto il giorno fuori casa e sono single e’ comodissimo accendere il riscaldamento almeno mezz’ora prima di rientrare cosi’ da entrare in una  casa calda e accogliente.Fabio Andreoli, medico

I prodotti MyDomoticS  sono il miglior modo per iniziare a utilizzare e godere di Smart Myer nella vostra casa. Con la centrale domotica (Master) in dotazione, si avrà la comodità di accesso wireless all’ impianto di casa dal proprio smartphone o tablet utilizzando la App disponibile su  iOS e Android.

La centrale domotica  lavora in combinazione con il router e smartphone o tablet per controllare i dispositivi intelligenti MyDomoticS  installati in casa mentre sei lì, o quando sei al lavoro oppure anche in vacanza. La centrale domotica MyDomoticS memorizza la configurazione di casa in Cloud il che consente l’accesso da qualsiasi numero di smartphone e tablet si posseggano. Vuoi aggiungere un altro smartphone?

Basta scaricare l’applicazione, accedere a tutte le impostazioni che ci sono (dispositivi, scene, icone, timer, ecc), controllare con facilità le lampadine, interruttori a parete, prese e termostati a casa o in remoto e ricevere un messaggio istantaneo o avvisi di notifica dal movimento, porte e finestre, perdite d’acqua, e sensori di fumo – in casa o fuori.

MyDomoticS aggiunge il controllo remoto e l’automazione  di illuminazione, elettrodomestici ed applicazioni di tutti i tipo per il controllo casa .

Dall’illuminazione di controllo ai sistemi di sicurezza integrati, MyDomoticS consente di gestire la vostra casa nel modo desiderato. Facile da installare e configurare, MyDomoticS offre la flessibilità e l’affidabilità per rendere la vita più comoda, sicura e divertente.

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *