Per uno Stabilimento Industriale è essenziale avere sotto totale controllo l’intera struttura in modo flessibile e adattabile a tutte le evenienze .
Alla fine della giornata lavorativa, la semplice pressione dell’interruttore touch con uno scenario “uscita” da noi impostato, ci permetterà per esempio di spegnere tutte le luci ,gestire le chiusure (serrande,portoni), inserire l’allarme.
La tecnologia domotica è una delle soluzioni ottimali in ambito industriale
Oltre a poter gestire le classiche funzionalità, quali illuminazione e motorizzazioni, è possibile far dialogare e integrare altri dispositivi che mirino a migliorare la sicurezza degli ambienti e delle persone che vi lavorano.
Sarà così possibile l’integrazione con la videosorveglianza, l’antintrusione, l’impianto antincendio, il sistema di riscaldamento, condizionamento, nonché quello di aspirazione e ventilazione.
Un’altra funzionalità davvero importante è il monitoraggio in tempo reale dei consumi delle aree di produzione più energivore.
Il controllo e la gestione degli impianti si potranno ovviamente estendere anche alle aree esterne grazie alla semplicità ed alla potenzialità dei nostri impianti domotici MyDomoticS: dalla gestione della illuminazione esterna alla videosorveglianza controllo accessi.
Le zone di accesso all’opificio potranno essere accompagnate anche da un’illuminazione temporizzata di cortesia, che si attivi quando la luce naturale scarseggia all’esterno della struttura e che invece sia sempre attiva e funzionante nel perimetro interno dello stabilimento.
Commenti recenti